Home » Mercato Inter | Da Vecino a Lucas Lima e Karamoh, il punto della situazione

Mercato Inter | Da Vecino a Lucas Lima e Karamoh, il punto della situazione

Mercato Inter: Vecino, Lucas Lima e Karamoh. Focus delle trattative in casa nerazzurra

Mercato Inter – Dopo Borja Valero, l’Inter è pronta a pescare nuovamente in casa della viola per rafforzare il proprio centrocampo.

Pare essere il turno dell’uruguaiano Vecino, su di lui c’è una clausola e Suning è intenzionata a pagarla.

C’è ottimismo per la situazione Lucas Lima, il numero 10 del Santos in scadenza a dicembre 2017.

Nome nuovo – per noi ma non certo per Sabatini – è quello di Yann Karamoh, diciannovenne del Caen (Ligue 1), esterno destro d’attacco.

Pare che per il francese sia stata già formulata, nella giornata di ieri, un’offerta pari a 5 milioni di euro. Su Karamoh da tempo ci sono anche Fiorentina e Saint-Etienne.

Conferme sulle trattative

Conferme arrivano anche da Gianluca Di Marzio:

«Altro rinforzo a centrocampo, altro giocatore della Fiorentina. All’Inter, infatti, è pronto ad accasarsi anche Matias Vecino, giocatore uruguaiano.

Per il centrocampista, verrà pagata la prima metà della clausola rescissoria da 24 milioni, ma sono ancora da definire tempi e modi.

I nerazzurri hanno puntato Karamoh, attaccante classe 1998 del Caen. Al club francese è stata avanzata un’offerta da 5 milioni, a fronte di una richiesta da 10 milioni; sul giocatore, peraltro, c’è molta concorrenza.

Si prosegue con ottimismo, invece, per Lucas Lima del Santos. Il contratto del giocatore scadrà nel dicembre 2017 e si lavora ad un accordo che soddisfi tutte le parti.

Qualora venisse raggiunto, l’Inter potrebbe versare un indennizzo alla società brasiliana per anticipare l’arrivo del giocatore già nel corso di questa sessione di mercato»

LEGGI DI PIÙ:

L’Inter prepara la strategia per arrivare a Keita BaldeAllarme Chelsea, pronti 23 milioni di sterline per…Rassegna Stampa. Le prime pagine dei quotidiani