L’Inter ha puntato Karamoh, stellina del Caen messasi in luce nello scorso campionato. Per ora l’offerta nerazzurra è bassa. Si attende un rilancio
Mercato Inter: Karamoh. Continuano le voci di un forte interesse dell’inter per Yann Karamoh, attaccante del Caen classe 1998. I radar nerazzurri lo hanno seguito da un po’ e le relazioni arrivate in corso Vittorio Emanuele sono molto positive.
Secondo quanto riporta l’Équipe, l’offerta dell’Inter, di circa 6 milioni, è giudicata troppo bassa dal club transalpino, che si aspetta un rilancio a 8. Nei prossimi giorni i nerazzurri alzeranno sicuramente la posta-
Da ricordare che sul ragazzo si sono mosse anche altre squadre, come Saint-Étienne e Nantes. La sensazione è che se i nerazzurri decideranno di affondare il colpo l’affare vada in porto.
Con 35 presenze all’attivo, nella stagione scorsa Karamoh è stato impiegato per ben 35 volte, diventando uno dei giovani under 20 più schierati nei 5 maggiori campionati europei. Nel suo repertorio ci sono grandi capacità di realizzazione e di fornire assist ai compagni.