Calciomercato Inter, Francia terra di caccia nerazzurra
Calciomercato Inter, si stringe per il talentino
Calciomercato Inter – In questa sessione di mercato l’Inter sta spingendo forte sui giovani di prospettiva, uno di questi potrebbe arrivare dalla Ligue 1.
Secondo quanto riportato dall’Equipe, i nerazzurri sarebbero vicinissimi a trovare l’accordo con il Caen per Yann Karamoh.
Secondo i francesi, Sabatini e Ausilio, avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore prima della partenza per Nanchino.
A favore dello staff nerazzurro gioca il fatto che il calciatore andrà in scadenza il prossimo anno, e non è intenzionato a rinnovare con la sua attuale squadra.
In queste ore si cercherà di chiudere, il giocatore è oramai in pungo ai nerazzurri. Manca solamente l’accordo con il Caen, ma l’Inter ha sicuramente il coltello dalla parte del manico.
I francesi hanno esigenza di venderlo, ma hanno rifiutato la prima offerta di 5 milioni di euro, dato che viene valutato il doppio. L’Inter è pronta a rilanciare, potrebbe offrire 6-7 milioni di euro. Si potrebbe chiudere attorno agli 8 milioni.
Il Caen è con le spalle al muro. Il Saint-Étienne e Nantes sono alla porta e l’inter deve stare attenta ad eventuale rilanci.
La società di corso Vittorio Emanuele è forte però dell’accordo con il calciatore, e spera di chiudere al più presto l’affare.