Home » Calciomercato Inter: tutti i movimenti in entrata e in uscita

Calciomercato Inter: tutti i movimenti in entrata e in uscita

Calciomercato Inter. Ecco il bollettino di tutte le trattative nerazzurre, in entrata e in uscita

Calciomercato Inter – Gli uomini mercato Suning sono a lavoro per dare a Spalletti una rosa all’altezza della propaganda pre-stagione, tra acquisti da mettere a segno e cessioni.

L’Inter, dopo i problemi legati al Fair Play Finanziario, prova adesso ad accelerare in questa finestra di mercato estiva.

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione e mister Spalletti avverte un po’ di apprensione per non aver ancora sistemato la rosa secondo le proprie convinzioni e i propri desideri.

L’ottimismo portato dall’ex tecnico della Roma si sta affievolendo.

I top player promessi non sono ancora arrivati, per di più Skriniar Borja Valero rappresentano finora gli unici colpi messi a segno per la prima squadra.

Di seguito i probabili innesti e le relative cessioni dei nerazzurri secondo il CdS.

Obiettivi in Entrata

KARAMOH (Caen) – L’esterno offensivo francese classe 1998 sta andando in scadenza, la dirigenza nerazzurra ha grandi margini per portarlo a Milano.

DALBERT (Nizza) – L’Inter ci sta provando da tanto, la trattativa sembra essere un lungo tira e molla, ma il terzino dovrebbe essere liberato dal Nizza dopo il preliminare di Champions League.

DI MARIA (Psg) – Un sogno antico e mai svanito. I futuri colpi dei parigini scatenati sul mercato potrebbero convincere l’argentino ad una nuova avventura.

KEITA (Lazio) – Il costo è di 25-30 milioni, investimento da considerare poiché il giocatore sta per andare in scadenza. Trattare con Lotito non è facile, però, come è noto.

SCHICK (Sampdoria) – L’attaccante ceco ora è riposta, dopo la mancata idoneità alle visite mediche che hanno fatto saltare il passaggio alla Juventus. Ma i circa 30 milioni da mettere sul piatto sono un investimento che solletica molto la mente dei dirigenti Inter.

VECINO (Fiorentina) – Qui l’affare è praticamente fatto, l’Inter pagherà la clausola del centrocampista (24 milioni di euro) in due tranche.

VIDAL (Bayern Monaco) – Il discorso del cileno ex Juventus, non ostile ad un passaggio in nerazzurro, è legato al fatto che il Bayern di Carlo Ancelotti punta ancora molto su Vidal e per disfarsene dovrebbe prima trovare un adeguato rimpiazzo.

LEMOS (Las Palmas) – L’Inter ha mostrato interesse per il giovane difensore centrale uruguaiano del Las Palmas, ma l’affare non si farà mai alle cifre del club spagnolo (30 milioni di euro).

Obiettivi in Uscita

PERISIC – C’è sempre, da settimane, il Manchester United sul croato. Spalletti, però. lo considera importante e l’Inter non lo vuole svendere, perché userà la cifra per trovare un adeguato sostituto.

CANDREVA – Ieri il Sun ha rilanciato del nuovo interesse del Chelsea di Conte per l’esterno arrivato un anno fa dalla Lazio. Il giocatore ha dichiarato di stare bene all’Inter, ma in caso di offerta la prima parola sarà della dirigenza nerazzurra.

MURILLO – Doveva andare allo Zenit, ma l’affare non si è mai concretizzato. E le ultime prestazioni in questo precampionato, ultimo il gran gol in amichevole allo Schalke 04, hanno sicuramente raffreddato le spinte di cessione.

MEDEL – Saltato il passaggio in Messico, per il cileno si prospetta un futuro in Europa. Ma l’ingaggio pesante spaventa un po’, l’ultimo club ad averlo puntato è stato il Valencia.

BROZOVIC – Non ci sono in piedi trattative per la cessione del centrocampista croato, ma gli arrivi di mercato finora sono stati solo in quel reparto, e parlano di nomi richiesti espressamente da Spalletti. Per questo Brozovic, che pare aver rotto con l’ambiente ormai l’anno scorso, è sempre sul piede di partenza.

NAGATOMO – Il giapponese non è proprio l’idolo dei tifosi nerazzurri, diciamo. Continuano a filtrare voci di una sua possibile conferma, voluta da Spalletti. Ma finora non sta brillando nel precampionato, e se arrivasse una buona offerta…

LEGGI DI PIÙ:

Candreva al Chelsea, tre motivi per dire sìVecino è il terzo acquisto, domani le visite mediche