Home » Calciomercato Inter, Vecino ma quando si chiude?

Calciomercato Inter, Vecino ma quando si chiude?

Calciomercato Inter, la trattativa Vecino

Calciomercato Inter – Sembrava dovesse chiudersi in breve tempo la trattativa che avrebbe portato Matias Vecino in nerazzurro.

E’ tutto fatto dunque per il centrocampista classe 91′, l’Inter chiuderà l’affare.

Al rientro dalla Cina, previsto in settimana, la coppia Ausilio e Sabatini pagherà la clausola rescissoria di 24 milioni in due rate.

Il centrocampista uruguaiano nell’amichevole di ieri non è nemmeno stato convocato, dunque altro indizio a favore.

Che la trattativa fosse già ben avviata si sapeva, ma la formula e i tempi di pagamento non erano ancora ben chiari.

Nessuna contropartita tecnica dunque, solo “cash” per le finanze viola, che con Vecino per de un altro giocatore fondamentale.

Ne parla molto bene, alla Gazzetta dello Sport, il suo ex compagno alla Fiorentina e futuro compagno all’Inter Borja Valero.

Il giudizio di Borja Valero

“L’Inter è vicina a Vecino? Un ragazzo giovane e molto forte, con grandi margini di miglioramento. Quando parte palla al piede è molto difficile fermarlo. E ha un buon tiro. Buffo che l’unica doppietta Matias l’abbia fatta proprio all’Inter? Vero. Buffo anche che proprio all’Inter io abbia segnato il mio unico gol di testa”

Luciano Spalletti lo ha voluto per il suo centrocampo e Borja Valero ha dato la sua benedizione per il calciatore. Non troppo sponsorizzato ma sicuramente un colpo molto importante.