Mercato Inter, altro assalto al Bayern Monaco per il centrocampista

Mercato Inter, si riaccende la pista Vidal

Mercato Inter –  FcInterNews.it riporta in esclusiva la notizia di un altro attacco concreto dell’Inter per il centrocampista del Bayern Monaco.

Secondo la testata giornalistica l’Inter avrebbe già pronta l’offerta per Arturo Vidal. Sul piatto 45 milioni per il cartellino e per il calciatore 7 milioni annui. Il calciatore è fortemente voluto, lo staff nerazzurra è pronto a versare cifre molto importanti.

L’allenatore del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, non avrebbe alcuna intenzione di privati del suo centrocampista, probabilmente l’attuale leader del centrocampo bavarese.

L’Inter non sembra voler lasciarsi scappare l’ex Juventus, anche perché in queste ore potrebbe arrivare la firma dell’adeguamento contrattuale di Radja Nainggolan con la Roma.

La società di corso Vittorio Emanuele non può permettersi di perdere altri obbiettivi di mercato, il tempo stringe e bisogna costruire una squadra solida per Luciano Spalletti prima che sia troppo tardi.

L’Inter in precedenza aveva già provato a sondare il terreno, purtroppo la società tedesca fece muro. Ora però la volontà pare sempre più forte, dato che concluso il summit di questi giorni, le idee saranno molto più chiare.

Il top player potrebbe essere proprio l’ex juventino, visto che il calciatore sui social avrebbe fatto capire di gradire la destinazione.