Sabatini lavora, i tifosi sperano
Mercato Inter: tanto fumo poco arrosto. Potremmo riassumere così queste prime settimane di trattativa. La dirigenza del club nerazzurro, al momento ha messo a segno solo colpi ‘minori’ rispetto a quanto invece messo in mostra dai cugini del Milan. La verità, però, è che Sabatini ed Ausilio stanno continuando a lavorare in gran segreto a nomi che potrebbero far tornare l’entusiasmo ad un ambiente che sembra sfiduciato.
L’ex direttore sportivo della Roma ha definitivamente spento le voci su Toni Kroos. Il vero obiettivo sembra essere il duo Vidal – Di Maria. Parole importanti rilasciate ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, che lasciano intendere che si sta lavorando, ma senza particolari ansie. Sul fronte arrivi, Vecino lascerà ad ore il ritiro della Fiorentina per firmare con i nerazzurri, ma si spera nel grande colpo. Sembra definitivamente sfumato Nainggolan, si spera di arrivare a Vidal. L’alternativa inaccessibile risponde al nome di Milinkovic-Savic, blindato da Lotito e destinato alla Juventus per scelta del calciatore stesso.
Di Maria fa tornare l’entusiasmo ai tifosi?
Buone notizie arrivano sul fronte Di Maria: il PSG sembra deciso a cederlo per poi puntare su Alexis Sanchez in uscita dall’Arsenal. Secondo fonti francesi, la dirigenza gli avrebbe già comunicato l’intenzione di metterlo sul mercato e gli avrebbe chiesto di trovarsi una nuova sistemazione. L’Inter è in attesa, ma da una posizione privilegiata, potrebbe essere una settimana molto calda ed importante, Sabatini è pronto a fare sul serio.