Vecino, il centrocampista viola può arrivare in nerazzurro. Giungono ulteriori conferme anche dal ritiro
Vecino, il suo futuro ormai è sempre più tinto di nerazzurro. Pioli se ne dovrà fare una ragione visto che l’Uruguaiano avrebbe già un accordo con l’Inter.
Un indizio ulteriore della sua possibile partenza, arriva direttamente dal ritiro della Fiorentina, avvenuto a Moena. Il giocatore non ha partecipato alla festa di chiusura. Il motivo? secondo Premium Sport sarebbe riconducibile alle visite mediche che pare domani dovrà sostenere presso la clinica Humanitas di Rozzano.
Il mediano della viola, dotato di una buona tecnica e di una rapidità di pensiero in campo non comune, arriverà dalle parti di Appiano Gentile solo dopo il pagamento della clausola rescissoria.
Una somma pari a 24 milioni di euro, estinguibile in due annualità di 12 ciascuna. Il calciatore, anche lui molto apprezzato da mister Spalletti, potrebbe formare la coppia titolare della mediana con il vecchio compagno Borja Valero.
Gagliardini e Kondogbia così non avrebbero più un posto assicurato, vedendosi arrivare due nuovi innesti di pari se non superiore livello. Una sana competizione interna così, potrebbe portare ad importanti miglioramenti in termini di concentrazione e prestazioni.
Assestato questo colpo, la società poi si darà da fare sia per ulteriori innesti che per le uscite, vero problema della campagna di mercato estivo dei nerazzurri.
(Fonte Tuttoercatoweb)