In arrivo il top player promesso da Suning?
Il calciomercato dell’Inter sta vivendo una fase frizzante, e non mancano le novità: Vecino dovrebbe sostenere le visite mediche in settimana, voci argentine danno Di Maria sempre più vicino ai nerazzurri mentre si allontana Vidal. Ma non mancano nomi nuovi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Premium Sport il possibile arrivo di Neymar o Alexis Sanchez al PSG spianerebbe la strada per Di Maria all’Inter, ma l’offerta di 15-20 mln più Joao Mario o Kondogbia presentata dai nerazzurri non sarebbe sufficiente: i parigini chiedono qualcosa in più per cedere l’asso argentino.
Arturo Vidal invece si allontana dai colori nerazzurri come trapela dalle parole odierne di Carlo Ancelotti in conferenza stampa: “Non c’è alcuna possibilità che vada via. Lui è un nostro giocatore e io ho molta fiducia in lui. So che ci sono delle voci e ci siamo abituati, ma ho fiducia sul fatto che rimarrà qui al 100%“.
Per Vecino sembra fatta, ma le visite che sembravano fissate per oggi non hanno ancora avuto luogo, si attendono novità nel corso della settimana.
Il nuovo nome emerso nelle ultime ore è quello del giovane attaccante del Caen Karamoh, anche Tuttosport conferma il suo imminente arrivo per 8 milioni di euro, mentre per la difesa la Gazzetta dello Sport ha fatto i nomi di Emanuel Mammana del Lione (oggi avversari dei nerazzurri), Aymen Abdennour del Valencia e Mauricio Lemos del Las Palmas.