Calciomercato Inter: Le follie del PSG strizzano l’occhio ai nerazzurri
Calciomercato Inter: Pedullà dà aggiornamenti riguardo al possibile assist del Paris Saint Germain nell’operazione Di Maria
Calciomercato Inter – Il giornalista sportivo di Sportitalia, Alfredo Pedullà, prevede evoluzioni positive in casa Inter per quanto riguarda l’affare legato ad Angel Di Maria.
Il Paris Saint Germain sarebbe in procinto di comprare Neymar dal Barcellona (nonostante le smentite di Gerard Piqué nelle ultime ore) e Alexis Sanchez dall’Arsenal, sborsando quasi 300 milioni di euro.
A quel punto, in rosa non ci sarebbe più spazio per l’argentino di Rosario, che potrebbe decidere di iniziare una nuova avventura in Serie A.
Oltre a Di Maria, l’Inter lavora anche su Keita per sistemare i laterali offensivi.
Ecco il retroscena riportato da Pedullà:
«Settimane e settimane fa vi dicemmo che Angel Di Maria sarebbe stato il colpaccio che avrebbe messo tutti d’accordo in casa Inter.
Poi arrivarono le smentite di Sabatini, meglio ancora: il coordinatore di mercato disse che il profilo era giusto ma che il suo arrivo non sarebbe stato così scontato.
Il giorno dopo, conoscendo abbastanza i depistaggi di Sabatini, aggiungemmo che poteva trattarsi di un bluff e che sarebbe stato meglio seguire le evoluzioni in casa Psg.
Il mercato è lungo, nessun operatore di mercato direbbe “mi piace tizio alla follia” semplicemente perché le valutazioni salirebbero alle stelle.
Ma le follie del Psg di questi giorni (Neymar, Alexis Sanchez…) fanno molto piacere all’Inter, semplicemente perché poi sarà quasi impossibile trattenere Di Maria per mandarlo in panchina.
E quindi la situazione va seguita: in casa Psg piace anche Pastore, Karamoh è una storia a parte, per Keita Balde l’Inter si può muovere presto pur sapendo dell’insidia Juve.
Nel frattempo verrà presa una decisione definitiva su Perisic, con possibile rilancio del Manchester. E il mercato dell’Inter presto entrerà nel vivo…»
LEGGI ANCHE:
Candreva scaricato dai tifosi sui socialL’Inter non molla il centrale del RealSpalletti: “Perisic lo tengo, ma se lascia…”