Calciomercato Inter | Si raffredda la pista Perisic-United: tutta “colpa” di Martial
Calciomercato Inter: dopo l’ultima prestazione monstre di Martial, il Sun mette in dubbio Perisic
Calciomercato Inter: dall’Inghilterra continuano ad aleggiare le voci di un interesse concreto del Manchester United per Ivan Perisic.
Per quanto riguarda il club nerazzurro, Sabatini e Ausilio monitorano con grande interesse Anthony Martial che ieri contro il Real Madrid ha mostrato sprazzi del suo grande talento.
Al termine della gara Mourinho lo ha esaltato ma al contempo avvisato mentre la stampa inglese lo ha incensato. E proprio il Sun, in queste ore sta mettendo in dubbio la trattativa Perisc-United.
Di seguito le parole del tabloid inglese:
“Lo United continua ad essere accostato alla potente ala croata Ivan Perisic… ma ha davvero bisogno di lui? Anthony Martial, che sembra aver trascorso gran parte dell’ultima stagione sulla lista nera di Mourinho, ci ha ricordato perché lo United ha sganciato così tanti soldi due estati fa. Martial ha colpito la platea con dribbling magico, portando la palla sulla sinistra e battendo tre giocatori del Real con la sua rapidità regalando un assist a Lingard per il più facile dei gol. È solo un assaggio di cosa sia in grado di fare Martial, 21 anni. Ha il potenziale di essere uno dei migliori ma chiaramente ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore e non importa che abbia sbagliato il rigore durante la lotteria dei tiri dal dischetto al termine della gara”.