(CdS) Mercato Inter | Dopo il vertice, ecco i primi botti: Vecino, Keita e Schick!

Mercato Inter: sembra sbloccarsi il mercato nerazzurro

Mercato Inter: dopo il summit terminato alle 3.30 italiane, sembrano essere stati pianificati i prossimi “colpi” della nuova Inter. Il vertice di mercato è stato lungo e si è inoltrato oltre le ore 4 italiane. A dare queste informazioni è il Corriere dello Sport in edicola stamane.

“L’acquisto di Matias Vecino – scrive il quotidiano romano – di fatto è concluso, tanto che nelle prossime ore il giocatore è atteso a Milano per le visite mediche (voci insistenti ma non confermate dal club). Di certo c’è che Ausilio e Sabatini pagheranno in due rate la clausola da 24 milioni e l’uruguaiano diventerà nerazzurro”.

La situazione si è messa bene anche per Yann Karamoh, giovane esterno offensivo del Caen, Il 19 enne ivoriano è a un passo  dal club nerazzurro e una volta conclusa l’operazione andrà in prestito per completare la sua crescita.

“Nel summit di ieri – aggiunge il giornale – si è parlato anche di operazioni assai più importanti, come Keita a Schick”.  Per il senegalese della Lazio, l’Inter, a detta di molti esperti del settore, al momento appare in vantaggio sulla Juventus, anche grazie agli ottimi rapporti tra Calenda e Sabatini. Il club nerazzurra punta a concludere la trattativa tra questa e la prossima settimana.

“Ma non è finita qui: per la difesa, dopo il preliminare del Nizza ci sarà la fumata bianca per Dalbert, e soprattutto sarà acquistato un centrale: Inigo Martinez non è sparito dai radar, anzi. E poi ci sono anche le piste Lemos e Diop” chiosa il Corriere dello Sport.