Corso : Inter, manca qualcosa. Ho fiducia in Spalletti e Sabatini
Corso : Inter, manca qualcosa. Ho fiducia in Spalletti e Sabatini
Corso:Inter, manca qualcosa. Ho fiducia in Spalletti e Sabatini
Mario Corso ex stella dell’Inter sotto la guida di Helenio Herrera intervistato da fcinter 1908, ha dichiarato che attualmente l’Inter è ancora incompleta ““C’è ancora da fare qualcosa, quelli presi finora non ti cambiano la squadra, manca ancora qualcosa.
Sul mercato
Il decimo marcatore di sempre della storia nerazzurra ha poi detto di essere fiducioso sul futuro“La società ha detto che farà una grande squadra e lo farà, sono fiducioso. Sabatini i nomi li ha, sarà importante non sbagliare“.
Su Spalletti
“Spalletti è sicuramente un tecnico importante, ha carattere e ha avuto rassicurazioni dalla società, sono abbastaza fiducioso sul fatto che si possa fare bene“ aggiungendo che di sicuro si dovrà fare meglio della scorsa stagione, che si può definire con un eufemismo poco positiva, per non dire negativa o ancora peggio fallimentare, visto che l’obiettivo di partecipare ad una competizione europea è sfumato.
Su Vidal
“Diciamo che Vidal potrebbe essere l’elemento ideale. C’è bisogno di un centrocampista di qualità… ”
Probabilmente anche il reparto arretrato dovrà avere una compattezza maggiore e forse come dice anche il grande ex nerazzurro ci sarà bisogno “anche di un difensore centrale di livello…”
Su Sabatini
La vecchia gloria nerazzurra lascia comunque trasparire un certo ottimismo soprattutto circa le capacità dirigenziali e manageriali delle figure di recente acquisizione ad opera della società di via Durini “…Ma ripeto, Sabatini sa già cosa fare, piena fiducia in lui“.