Inter news | La probabile di Inter-Lione: Spalletti verso la conferma del 4-2-3-1
Inter news: si va verso la conferma del 4-2-3-1 con il ritorno di Borja Valero dall’inizio
Inter news: la squadra nerazzurra guidata da Luciano Spalletti, dopo la buona gara offerta venerdì contro lo Schalke 04, torna oggi in campo per affrontare il Lione.Prima gara in programma dell’International Champions Cup.
Da quanto si evince dagli allenamenti post Schalke 04, il neo tecnico nerazzurro sembra orientato a confermare il 4-2-3-1 utilizzato contro i tedeschi, anche se non è da escludere come da lui ammesso, che potrebbe cambiare qualche interprete.
Di seguito le parole di Luciano sulla partita di oggi:”Murillo e Borja giocano dal 1’, poi ho dubbi in attacco ma Candreva ed Eder ci saranno. Kondogbia ha subìto un trauma alla caviglia, ma dovrebbe essere a disposizione. Sentirò i medici, quindi deciderò. In generale, tengo una certa impostazione ma devo variare qualcosa perché si gioca ogni due giorni e con soltanto 3-4 allenamenti”.
Quindi, in difesa Murillo potrebbe affiancare Miranda, lasciando in panchina Skriniar. Possibile ritorno dal 1′ anche per Borja Valero che agirà in mediana insieme a Gagliardini. In panchina anche Brozovic, a cui gli è stato preferito Joao Mario. Eder confermata unica punta.
Ecco dunque la probabile formazione nerazzurra:
Inter (4-2-3-1):Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder