Perisic è ancora al centro di una trattativa tra i nerazzurri e il club inglese, ma Mourinho non vuole vendere Anthony Martial
Volete Ivan Perisic? Dateci Anthony Martial. E’ questa la condizione dell’Inter affinché il numero 44 nerazzurro possa trasferirsi in Inghilterra. Josè Mourinho però non vuole lasciar partire l’ex Monaco nonostante quest’ultimo abbia trovato poco spazio col tecnico portoghese nella passata stagione.
Si pensava che l’accordo per l’esterno croato sarebbe arrivato prima della partenza della squadra di Luciano Spalletti per la Cina, ma i due club non hanno ancora raggiunto l’intesa sulla cifra che dovrebbe essere versata nelle casse interiste visto che i Red Devils non valutano Perisic 50 milioni di euro come invece fa l’Inter.
«L’Inter non vuole capire che Martial vale un sacco di soldi rispetto a Perisic e la situazione è in stallo, per questo ci sono dubbi che la trattativa si possa concludere positivamente», si legge in un articolo del portale britannico The People Person.