Calciomercato Inter, Lucci nella sede dell’Inter per chiudere la trattativa

Calciomercato Inter, trattativa in chiusura

Calciomercato Inter – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzo, l’agente del calciatore uruguaiano sarebbe in sede nerazzurra.

Alessando Lucci, agente di Matias Vecino, stava discutendo i dettagli dell’approdo a Milano del calciatore. L’uruguaiano sarà a breve un calciatore nerazzurro.

Le parole di Di Marzio:

Mancano ancora alcuni dettagli per far sì che la trattativa si concluda, anche se ormai molto vicino alla risoluzione. Spalletti e l’Inter sempre più convinti di chiudere con la Fiorentina.”

Lucci prima di partire in direzione Milano si è incontrato con Pantaleo Corvino, successivamente si è incontrato nella sede di corso Vittorio Emanuele con i dirigenti nerazzurri.

L’incontro è durato soltanto 15 minuti. L’Inter quindi pagherà interamente la clusola rescissoria da 24 milioni. Per questo motivo i tempi dell’operazione sono aumentati.

Di Marzio specifica che sono stati soltanto rallentamenti burocratici, a breve Vecino sràa un calciatore dell’Inter.

Spalletti è sempre più convinto di questa scelta, a centrocampo servono calciatori che sappiano palleggiare e dettare i ritmi, imbucando anche il centravanti, Matias Vecino sarebbe il profilo giusto per il tecnico di Certaldo.

Reparto che si sta formando di nomi nuovi, l’uruguaiano incontrerà Borja Valero , suo compagno a Firenze, il quale ha speso parole di stima per lui.