Inter: ecco i dieci comandamenti di Zhang Jindong
Inter, Zhang detta legge
Nonostante la distanza, la proprietà interista ha un patron che sa farsi riconoscere, un patron in grado di trasmettere la sua passione, un presidente capace di investire soldi e carattere. Quest’ultimo è segnato da una cifra, da un numero emblematico: il 10. Sono infatti dieci i comandamenti di Zhang Jondong, comandamenti che vanno rispettati per il bene dell’Inter, una società che ha l’obbligo di tornare ad alti livelli. I dirigenti dell’Inter devono tenere informato il numero 1 nerazzurro sui seguenti punti:
Le trattative più calde del momento (Dalbert e Vecino)Sfidare la Juventus per Schick e KeitaPerisic parte solo per 45 milioni e il prestito di MartialAd agosto dovrà arrivare un big a centrocampo: Di Maria o VidalSarà necessario comprare un altro centrale per integrare il reparto arretratoSe Candreva va al Chelsea, l’ex Lazio dovrà essere sostituito a dovereUn terzino destro nel caso in cui dovessero partire Nagatomo e SantonCompletare altre cessioni anche in vista del prossimo FFPInsistere sull’acquisto di giovani talenti come KaramohIniziare la ricerca dell’erede di Handanovic in vista della prossima annata
In pochi punti, il patron cinese ha dimostrato il suo legame, il suo pensiero, il suo attaccamento alla casacca nerazzurra. Il suo scopo è quello di riportare l’armata milanese in alto, vuole che la sua squadra possa dire la sua in campionato e, in futuro, anche in Champions. I tifosi, dopo anni di delusioni e fallimenti, sperano che ciò accada il prima possibile.