Inter news: l’esterno francese, all’Inter potrebbe tornare sui livelli mostrati al Monaco
Inter news: Martial potrebbe ritrovare se stesso in un ambiente come quello di San Siro.
La conferma arriva direttamente da Julien Laurens, giornalista sportivo francese.
Nessun riferimento ai nerazzurri, ma come riportato dal Daily Star, avrebbe parlato di cosa avrebbe bisogno il giovanissimo talento.
Arrivato all’Old Trafford, pur trattandosi di un ragazzo fuori dal comune per tecnica e fisico, non avrebbe da subito brillato.
Il motivo principale sarebbe riconducibile al fatto che non avrebbe goduto della giusta quantità di fiducia, necessaria per esprimere le proprie qualità.
Le capacità infatti, non potrebbero sparire da un momento all’altro. La Ligue 1, non sarebbe un campionato ancora ai livelli della Premier.
Questo però non significherebbe necessariamente che le prestazioni mostrate in Francia, non siano ripetibili in altri campionati.
Un esempio? L’assist fantastico servito nel match amichevole contro il Real Madrid, sarebbe la conferma che Martial sarebbe tutti gli effetti un purosangue.
Uno di quei giocatori che, se messi al centro del progetto, farebbe realmente la differenza. La serie A e l’Inter, potrebbero essere un passaggio molto importante.
I nerazzurri lo inserirebbero di certo, come fulcro di una squadra con la necessità di scrollarsi di dosso, anni e anni di insuccessi.
E perché non anche con l’incoscienza e la spavalderia di un giovanissimo come Martial?
Sabatini, per far partire Persic alla cifra offerta da Mourinho, potrebbe proprio richiedere il francese.
Ad oggi nessun segnale di apertura, ma vista la passata stagione, il giocatore potrebbe desiderare un club, in grado garantirgli un maggior minutaggio.
L’Inter è alla finestra, e spera nel si sia del calciatore che del Club più titolato al mondo.
Ma l’ex ds non aspetterà invano: non si lascerà prendere alla sprovvista qualora riceverà risposta negativa.