Home » Mercato Inter | Sirene Inglesi per il giovane nerazzurro

Mercato Inter | Sirene Inglesi per il giovane nerazzurro

Mercato Inter | Dall’Inghilterra arriva l’interesse per il gioiello nerazzurro

Mercato Inter | Secondo quanto riportato da Bleacher Report nell’edizione odierna ci sarebbe l’interesse di mezza premier su Gabriel Barbosa.

Non solo il West Ham dunque, che nelle scorse settimane aveva palesato l’interesse per il Brasiliano classe 96, ora Gabi è entrato nel mirino di molte società di Premier.

Secondo Bleacher Report anche Tottenham, Liverpool, Everton, Southampton, Leicester City, Stoke City e Swansea avrebbero espresso il loro interesse.

D’altro canto la società non ha mai nascosto la volontà di cedere Gabigol in prestito per una stagione, in modo che il ragazzo possa trovare continuità e rendimento.

Possibilità però che ad oggi potrebbe non essere cosi certa

La società sta riflettendo infatti se tenere il giocatore, viste le buone prestazioni offerte da Gabi in queste prime amichevoli.

Schierato in un ruolo che non è di certo il suo infatti Gabriel Barbosa ha dmostrato di potersela giocare.

In queste prime partite ha dato vivacità alla squadra con molta corsa, ottima visione di gioco e sopratutto è sembrato un giocatore molto più concreto.

Con giocate sempre utili alla squadra, lanci in profondità, pressing e tanti recuperi sulla linea difensiva, Gabigol è sembrato entrare nei meccanismi della squadra.

Insomma se in quel ruolo non dovessero arrivare dal mercato giocatori di livello L’inter e Luciano Spalletti potrebbero decidere di puntare sul talento Brasiliano.