(GdS) Calciomercato Inter | Si ferma Pedro! Il Chelsea in forte pressing su Candreva
Calciomercato Inter: Conte rilancia l’azione per Candreva dopo l’infortunio di Pedro
Calciomercato Inter | Arrivano notizie da Londra: con l’infortunio accaduto a Pedro, durante la partita amichevole contro l’Arsenal, il Chelsea di Antonio Conte potrebbe alzare il livello d’attenzione per Candreva.
L’esterno ex Lazio è da sempre un pupillo di Antonio Conte. Secondo l’ex tecnico della Nazionale italiana, il classe ’87 sarebbe perfetto per il 3-5-2 o il 3-4-3 con il quale gioca il suo Chelsea. Complice l’infortunio di Pedrito, ma soprattutto visto l’impegno in Champions League, Conte vuole avere un’ampia gamma di giocatori per sostenere il duplice impegno.
Al momento sulle cifre dell’offerta da parte del club londinese si san ben poco. C’è, però, un fattore che potrebbe spingere il 30 enne verso Stamford Bridge: Luciano Spalletti. Infatti il tecnico nerazzurro non è rimasto impressionato dalle prime uscite stagionali di Candreva. Si sa che Luciano, per quel ruolo, vuole giocatori in grado di ercare in modo costante l’area di rigore e capaci di segnare attaccando la profondità.
Sempre per quanto riguardo il capitolo cessioni, Gabriel Barbosa ha espresso la sua volontà: vuole restare all’Inter, nonostante in Inghilterra scrivano che ci sarebbero 8 club interessati al brasiliano, tra cui Liverpool, Tottenham, Everton e Southampton.