(GdS) Mercato Inter | Clamoroso Vidal! Il cileno dice sì ai nerazzurri. Ora la palla passa al Bayern

Mercato Inter: il cileno ha dato il suo benestare per il passaggio in nerazzurro

Mercato Inter: secondo quanto scrive nel corso dell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, una delle tante stelle del Bayern Monaco, Arturo Vidal, sembra sepre più convinta a lasciare la Baviera per approdare a Milano, più precisamente in corso Vittorio Emanuele.

Di seguito le parole della Rosea: “Vidal ha già espresso il suo benestare per il passaggio in nerazzurro. Ciò che frena tutto è il veto assoluto posto da Carlo Ancelotti, che lo ha definito incedibile e non pare volersi ammorbidire facilmente. Ad alimentare il momento «imbastito» potrebbe intervenire anche lo stesso ex bianconero, che gradirebbe il passaggio a Milano”.

Intanto la società nerazzurra sta cercando di convincere il giocatore cileno a prendere la situazione in mano. Da quanto filtra, la dirigenza meneghina avrebbe chiesto al cileno di andare lui stesso da Rummenigge e chiedere la cessione.

“Il gruppo Suning – si legge sulla Gazzetta – continua a lavorare per la costruzione di un affare da oltre 50 milioni tra cartellino e stipendio, magari impostando l’operazione come ha fatto la Juventus con Douglas Costa, ovvero un prestito oneroso con un riscatto molto elevato. Il prestito non può andare oltre l’anno visto che ha il contratto in scadenza nel 2019”.

Intanto il classe ’87 lunedì è atteso in ritiro del Bayern Monaco per iniziare la preparazione. Da quel momento i contatti con la dirigenza diventeranno fitti e anche il club nerazzurro saprà se il centrocampista ex Juventus sarà o non sarà tra le pedine del proprio centrocampo a disposizione di Spalletti per il prossimo campionato.