Mercato Inter: il duo mercato rientra in Italia. Si chiude per Keita e Dalbert?
Mercato Inter: Piero Ausilio e Walter Sabatini rientreranno nelle prossime ore in Italia dopo il summit di mercato cinese con il patron nerazzurro, Zhang Jindong. Di conseguenza, con il rientro in territorio italiano dei due protagonisti principali del mercato nerazzurro, riprenderanno di slancio le trattive in casa Inter.
Diverse le situazioni in stand by per quanto riguarda i nerazzurri. Ovviamente, la principale e quella più concreta al momento è quella relativa a Dalbert. “Per Dalbert- scrive la Rosea – che questa sera sarà in campo contro l’Ajax nel preliminare d’andata di Champions, il club di Ligue 1 non intende indietreggiare di un centimetro. Ma il club nerazzurro punta forte sulla volontà del giocatore brasiliano”.
Mentre per quanto riguarda la situazione Keita, Lotito nel corso della giornata di ieri ha dichiarato di non voler trattare con la Juventus. Dichiarazioni pesantissime, che di fatto, avvantaggerebbe non di poco i nerazzurri.
“Intanto Ferrero e Osti – conclude la Rosea – ieri sono stati avvistati a Praga: la Samp era in missione nel tentativo di convincere Schick a restare. Comunque il giocatore sosterrà le nuove visite in Italia tra il 5 e il 6 agosto. Inter e Juve saranno particolarmente interessate all’esito degli esami”.