È un Mourinho “piglia tutto”, nel mirino un suo ex pupillo…

È un Josè Mourinho in versione “piglia tutto” – Il Manchester è intenzionato a presentare un’offerta per il fuoriclasse del Real Madrid

Il Manchester United di Josè Mourinho sembrerebbe intenzionato ad affondare il copo per Gareth Bale.

Il club inglese, secondo quanto riportato dall’Express, recapiterà un’offerta da 90 milioni di sterline, (circa 100 milioni di euro), per il fuoriclasse gallese del Real Madrid.

Per ora “non c’è da preoccuparsi”, infatti, il portale inglese aggiunge che l’offerta verrà presentata solo durante la prossima sessione di mercato estiva.

Il giocatore, dopo un’annata travagliata, condita da molti infortuni e incomprensioni con il tecnico del blancos, sembra aver perso posizioni tra le preferenze di Zidane, che non si opporrebbe alla sua cessione.

Trattativa Inter

Al momento quindi la cosa non sembra poter influenzare l’Inter e la relativa trattativa riguardante Ivan Perisic.

C’è da dire che tra le due parti, ovvero tra il club meneghino e l’esterno croato, sembra ci sia stato un riavvicinamento negli ultimi giorni.

Complice – forse – il primo “trofeo internazionale” vinto a Singapore dalla squadra di Spalletti, con tanto di rete e assist di Perisic.

Sta di fatto che la tensione nell’aria inizia a dissolversi e anche il Manchester pare virare verso altri lidi.

LEGGI DI PIÙ:

Sabatini gioca la carta per arrivare ad AurierInteristi, sentite Joao Mario: “Con Spalletti e la 10…”Dal Marsiglia arriva l’offerta per il nerazzurro…