Inter News – L’Olympique Marsiglia ritiene alto il costo del montenegrino, ma meno caro degli altri giocatori valutati da Garcia
Inter News – Il calciatore nel mirino del Marsiglia risponde al nome di Stevan Jovetic. Lui vorrebbe restare e lo ha fatto capire chiaramente dopo il rigore segnato contro il Chelsea nell’ultima amichevole della tournée asiatica dell’Inter.
JoJo – però – è ancora considerato un giocatore in lista di partenza, ma la cessione si fa solo al prezzo che impone il club di Corso Vittorio Emanuele. In Francia continuano a monitorare la situazione.
L’Olympique Marsiglia è alla disperata ricerca di un attaccante da mettere vicino a Valère Germain.
Ma la richiesta nerazzurra, come successo per il Siviglia, spaventa anche i francesi. Il Marsiglia non ha ancora fatto un’offerta ufficiale e aspetta di capire se con il passare dei giorni i nerazzurri abbasseranno le pretese.
La pista Jovetic non è stata ancora abbandonata anche perché attualmente il classe ’89 è il profilo più economico tra le alternative sondate.
“Se si fa sotto i 13 mln è un affare per l’OM”, si legge sui portali d’informazione francesi. Sabatini di sicuro la pensa allo stesso modo.
(Fonte: europe-mercato.com)
LEGGI DI PIÙ:
Sabatini gioca la carta per arrivare ad AurierInteristi sentite Joao Mario: “Con Spalletti e la 10…”È un Mourinho “piglia tutto”. Nel mirino…