Internews, il Manchester offre 53 milioni per Perisic. Chiusura vicina?

Internews, il Manchester pronto a chiudere per Perisic?

Internews, Ivan Perisic sembra essere ancora il desiderio numero uno di Josè Mourinho, che vorrebbe l’esterno croato per rinforzare il suo Manchester.

La telenovela Perisic va ormai avanti dall’inizio dell’estate, dal momento che il tecnico portoghese non vuole abbandonare la pista che port al giocatore dell’Inter.

Tuttavia gli uomini mercato nerazzurri sono stati molto chiari in proposito.
Non verranno prese in considerazione offerte inferiori ai 50 milioni (l’alternativa è l’inserimento di Martial nella trattativa).

Esecondo qualto riportato oggi dal Daily Star il club di Manchester sembra essersi convinto.

Sarebbe infatti pronta un’offerta vicina ai 53 milioni di euro per accontentare il club nerazzurro e il tecnico portoghese. Josè Mourinho, stando a quanto riferito dal Daily Mail, si starebbe spazientendo per l’inattività sul mercato del suo club.

Se l’offerta venisse realmente recapitata l’Inter potrebbe prenderla seriamente in considerazione sbloccando così la vicenda.

Tuttavia sembrerebbe che Sabatini abbia fissato a 10 giorni a partire da oggi la dead line per la chiusura della questione, visto che successivamente sarebbe complicato trovare una valida alternativa a Perisic.