Mercato Inter: Keita vuole la Juventus, Lotito alleato dei nerazzurri?

Mercato Inter: Keita vuole i bianconeri, ma Lotito vuole aprire l’asta

Mercato Inter: Keita è ormai in rottura con la sua attuale squadra, avendo deciso di non rinnovare il contratto che lo lega alla lazio fino al 2018.

Il giocatore è stato accostato prepotentemente all’Inter nelle ultime settimane di mercato, complice un viaggio a Milano dello stesso Keita. Hanno destato interesse anche alcuni incontri tra i suoi agenti e gli uomini mercato nerazzurri.

A quel punto sembra essere tornata alla carica la Juventus, che temendo di perdere il giocatore ha formulato un’offerta a Lotito. Proposta però ritenuta però bassa dal Presidente della Lazio (circa 15 milioni).

Al momento quindi la situazione è la seguente, stando a quanto riportato dal quotidiano romano Il Messaggero.

Keita vorrebbe partire per trasferirsi alla Juventus, preferendo i bianconeri all’Inter.
I nerazzurri avrebbero formulato l’offerta migliore al club (circa 22 milioni più bonus, con la possibilità dell’Inserimento di Jovetic o Eder).

Lotito potrebbe rivelarsi quindi l’alleato inatteso per Sabatini & co., dal momento che vorrebbe sfruttare questo duello di mercato tra i due club per ottenere il massimo dalla cessione del giocatore.

Per tale ragione non ha accettato l’offerta della Juventus, mantenendo ancora a galla proprio l’Inter nella corsa all’esterno.