Perisic e lo strano post su Instagram. C’è un messaggio per Mourinho?
Ivan Perisic si è reso protagonista oggi di uno strano episodio riguardante un post sulla sua pagina Instagram, che ritrae una foto della figlia.
Il croato è da tempo nelle mire del Manchester United di Mourinho, ed è sembrato (almeno nella prima parte di mercato) seriamente intenzionato a raggiungere l’ex tecnico interista in Inghilterra.
L’episodio di oggi è stata letta da alcuni (principalmente dalle testate sportive inglesi) come un chiaro segno della volontà del giocatore.
Ma andiamo per ordine.
Perisic ha oggi postato, come detto, una foto della figlia, che sembra avere l’espressione di chi chiede fortemente qualcosa al papà.
Accanto alla foto sono state inserite due emoticon: una con gli occhi a cuoricino e l’altra che indica chiaramente un “ti prego”.
Restando fermi a ciò non sembrano esserci dubbi sul fatto che il giocatore si stia divertendo insieme alla figlia che gli chiede qualcosa a cui sembra tenere molto.
Tuttavia è un altro l’elemento a suscitare curiosità.
Perisic ha infatti inserito sulla foto l’hashtag Manu.
Niente di particolare, visto che si tratta del nome della bambina.
Niente di particolare se non fosse per i malpensanti, che hanno letto il suddetto hasthtag… ManU, ossia Manchester United.
Se si tratti davvero di un indizio della volontà di Perisic è davvero difficile dirlo, quello che è certo è che l’episodio suscita davvero molta curiosità, soprattutto se si tiene presente il contesto in cui si trova il giocatore.
E ad onor del vero c’è da riportare che il giorno prima, nel dedicare il gol segnato contro il Chelsea proprio alla bambina, Perisic aveva usato l’hashtag Manuela, e non Manu.
Fonte express.co.uk.