Calciomercato Inter | Clamoroso Karamoh, mistero sul futuro!

Calciomercato Inter | Dalla Francia sono certi: folta la concorrenza per il francese

Calciomercato Inter: Yann Karamoh, giovane attaccante ivoriano del Caen, ormai da giorni è accostato all’Inter, soprattutto dopo il blitz di Baccin in Francia in questi giorni.

Il club nerazzurro, in particolare Sabatini, è rimasto colpito dal talento del Caen. Sembra che nel summit di mercato cinese abbia convinto Zhang Jindong a presentare un’importante offerta per l’esterno ivoriano naturalizzato francese.

Va ricordato che nella scorsa stagione, Karamoh, alla sua prima stagione in prima squadra ha collezionato ben 35 presenze ed è stato l’Under 20 più utilizzato nei principali campionati europei.

Ma le notizie che giungono dalla Francia, sono diverse da quelle che si spargono in Italia. Infatti secondo quanto scrive France Football, diversi club stranieri oltre ai nerazzurri lo seguono.

Il giornale francese si riferisce in particolare a West Ham, Southampton e Everton. Da sottolineare come il quotidiano transalpino non citi mai il club nerazzurro tra i club interessati al classe ’98.

“Non è così scontato come sembra il futuro del giovane che potrebbe addirittura passare gratis a gennaio al Saint-Etienne, secondo il giornale francese. Ovviamente il Caen cerca di scongiurare questa ipotesi e per questo sta cercando di cederlo” evidenzia France Football.

Il futuro di Karamoh è strettamente legato a questa sessione di mercato. Infatti, se non arrivasse un’offerta congrua alle richieste del Caen il giocatore potrebbe non rientrare nei piani del club nella prossima stagione e quindi restare fermo fino alla prossima finestra di mercato, quella invernale.