Calciomercato Inter, clamoroso Keita, doccia fredda per i nerazzurri

Keita, incredibile ciò che sta accadendo nelle ultime ore

Calciomercato Inter – Ha dell’ incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore, Keita avrebbe preso una decisione inaspettata.

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal, il giornalista sportivo di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha svelato dei clamorosi retroscena sulla vicenda Keita.

Le parole di De Luca

“La dirigenza della Lazio ci ha confermato l’interesse del Napoli per Keita, con telefonate e interessi continui tra De Laurentiis e Lotito, l’ultimo contatto c’è stato ieri. Ballano cifre importanti, ed è stato trovato un accordo di massima tra i club. Ora tutto dipenderà dalla volontà del calciatore”.

Un fulmine a ciel sereno quello di oggi, una trattativa interamente sotto traccia.

Il Napoli dunque irrompe nella trattativa per il senegalese. Ora la palla passa al calciatore che dovrà decidere la sua prossima destinazione.

I nerazzurri non avrebbero voluto sbilanciarsi, giustamente, per un giocatore che andrebbe in scadenza di contratto nel 2018. La società interista sarebbe arrivata ad offrire 20 milioni di euro.

Il calciatore tramite i social network avrebbe più volte fatto apprezzamenti a fotografie del capitano nerazzurro, Mauro Icardi.

Questo potrebbe essere un segnale positivo a favore dell’Inter, in virtù del fatto che il Napoli non ha ancora l’accordo con il giocatore.