La Gazzetta dello Sport in edicola stamani dedica spazio alle due principali trattative dell’Inter in questo momento, quelle per Vecino e Karamoh.
Inter, tutto fatto per Vecino, domani le visite mediche?
Si legge sulla rosea : “Dopo aver trovato nel weekend la formula migliore per tutti per il trasferimento di Matias Vecino all’Inter, si può procedere con le visite mediche. Domani mattina il giocatore sarà a Milano, un giorno dopo il previsto. L’uruguaiano si sottoporrà ai test di rito prima di conoscere mercoledì i nuovi compagni alla Pinetina”.
Conclude la Gazzetta dello Sport : “Alla Fiorentina andranno i 24 milioni della clausola (due rate da 12 milioni) che sarebbe scaduta il 10 agosto. Con lui, il centrocampo nerazzurro acquisisce un elemento in grado di portare corsa e qualità: non è da escludere che grazie a Vecino si possa vedere una squadra schierata con il 4-3-3 da Luciano Spalletti”.
Karamoh ad un passo. Arriva il vice-Candreva
“Il viaggio in terra francese di Ausilio e Sabatini va analizzato anche per la questione Karamoh. Rispetto alla vicenda Dalbert, il terreno è più semplice. Perché il Caen non chiedeva cifre impossibili. E così proprio in questi giorni verrà trovata l’intesa per il trasferimento dell’ala destra a Milano”.
Prosegue la rosea : “Si tratta di un’operazione da circa 10-11 milioni per un giocatore del 1998. Nelle gerarchie nerazzurre partirà alle spalle di Antonio Candreva. Sempre che l’ala della Nazionale rimanga alla Pinetina”.