Inter News | Si delinea un asse di mercato tra l’Inter e il Valencia, sul piatto tantissimi nomi
Inter News | Tanti i nomi mercato in entrata e in uscita per l’Inter che nelle ultime ore sta intensificando i contatti con il Valencia.
Sul piatto delle trattative sarebbero stati creati dei contatti per diversi giocatori da entrambe le parti.
Secondo “Mundo Deportivo” oltre alla trattativa per Murillo, dove c’è una distanza sanabile tra le parti (l’Inter chiede 15 gli Spagnoli offrono 11) si sarebbero fatti altri nomi.
Gli Spagnoli infatti avrebbero sondato il terreno per Joffrey Kondogbia, il centrocampista sempre al centro di trattative in uscita sarebbe un ottimo rinforzo per i Valenciani.
Mentre l’Inter tiene sott’occhio Joao Cancelo, Il terzino Spagnolo classe 94 è però anche nel mirino della Juventus.
Il costo dell’operazione è di circa 25 milioni di euro
C’è da superare l’interesse della Juve ma i buoni rapporti con la società Spagnola potrebbero essere determinanti qualora l’Inter formalizzasse un offerta adeguata.
Alto l’Interesse di Ausilio e Sabatini anche per Ezequiel Garay e Aymen Abdennour, l’Inter sta monitorando entrambi i centrali di difesa.
Garay, classe 86, è un giocatore esperto e andrebbe a rinforzare il reparto arretrato dell’Inter, che con l’eventuale partenza di Murillo e Ranocchia si troverebbe a corto di uomini.
Stesso discorso per Abdennour, classe 89, Il tunisino è finito da un pò sul taccuino degli umonini mercato Inter, che stanno monitorando il giocatore.
Insomma un asse caldissimo tra Milano e Valencia, che potrebbe portare a diverse trattative tra le due società.
Entrambe stanno valutando come rinforzare il reparto difensivo e nelle prossime settimane si potrebbe assistere ad uno “scambio di difese”.