Mercato Inter | Autorizzate le visite mediche per il calciatore
Mercato Inter | Nerazzurri ad un passo dalla conclusione della trattativa
Mercato Inter | E’ di pochi minuti fà la notizia riportata dal sito ufficiale della società Viola, che dà il via alla cessione di Matias Vecino.
Viola Channel con poche righe di comunicato riferisce che l’inter ha manifestato la volontà di acquistare Matias Vecino, tramite il pagamento della clausola.
Per tanto la società viola autorizza il calciatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche al fine di completare la trattativa.
Svolta decisiva dunque sulla trattativa per il calciatore classe 91 che nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche con l’Inter.
Il costo della clausola di Vecino e di 24 milioni di euro che l’intrer pagherà in due rate esattamente uguali
12 milioni l’anno dunque per assicurasi le prestazioni del calciatore viola che ritroverà a Milano il suo compagno di reparto a Firenze, Borja Valero.
Calciatore dalle spiccate doti tecniche ed offensive può ricoprire il ruolo di mezz’ala o di centrocampista centrale.
Forte nell’uno contro uno è dotato anche di una spiccata conoscenza tattica, con tempi di inserimento fantastici ed un buon tiro dalla distanza.
Il nazionale Uruguainano è il secondo rinforzo per il centrocampo di Spalletti che in attesa dell’ufficialità sta pian piano prendendo forma.