Mercato Inter | In Inghilterrà danno per quasi certo l’arrivo del Croato a Manchester
Mercato Inter | Sembrava essersi arenata la trattativa tra Inter e Manchester United per il traferimento di Ivan Perisic.
Spalletti ha ribadito più volte quanto stimi il giocatore e le voci su un presunto rinnovo contrattuale facevano supporre la permanenza del Croato a Milano.
Ma in Inghilterra non sono dello stesso avviso
Infatti secondo alcune voci giunte dal regno unito il Manchester avrebbe pronta un offerta decisiva per accontentare l’Inter e portare Perisic a Old Trafford.
I bookmaker Inglesi danno per scontato l’affare, mettendo addirittura una quota di 1,45 sul trasferimanto di Perisic ai Red Devils.
Secondo quanto si legge su “Agipronews” invece la permanenza a Milano del Croato è data a 2,65.
C’è da dire che per il momento nessuna nuova offerta è stata presentata in Corso Vittorio Emanuele e che le richieste della società non si sono abbassate.
55 milioni è quanto chiede l’Inter per il cartellino del Croato e fin’ora Josè Mourinho non sembra intenzionato a spendere una cifra tale, ne ad offrire contropartite tecniche gradite a Milano.
Vedremo nel prossimo mese quale sarà il destino di Ivan Perisic se resterà a Milano o troverà in Old Trafford la sua nuova casa.
La telenovela più lunga dell’estate continua.