Andrea D’Amico: “L’Inter sta lavorando per il grande colpo”
Andrea D’Amico è fiducioso
Il famoso procuratore Andrea D’Amico, intervistato da Sky, si è detto tranquillo e fiducioso nei riguardi del mercato nerazzurro.
L’analisi di D’Amico
“Penso che l’Inter stia provando a fare il grande colpo di mercato”
Pian pianino sta prendendo corpo, comunque mi pare stiano arrivando gli obiettivi che aveva indicato Spalletti. Suning non ha problemi di budget, quindi non stento a credere che abbia in mano una eventuale alternativa a Perisic, qualora quest’ultimo dovesse partire. La garanzia dei nerazzurri rimane Spalletti, che è venuto a Milano per vincere”.
Dopo le sentenze in giornata di Sorrentino, le parole di del procuratore portano una repentina schiarita.
Il calciomercato è ancora lungo, dunque c’è sicuramente il tempo per l’arrivo di nuovi innesti. Lo scorso anno gli investimenti maggiori sono stati fatti al ritorno dalla tournèe estiva. Sta succedendo qualcosa di simile, con l’arrivo di Vecino e quello di Dalbert sempre più imminente.
Sabatini e Ausilio sono pronti ad assecondare le volontà di Spalletti.
Il mercato nerazzurro tassello dopo tassello sta rinforzando una squadra demoralizzata che avrebbe bisogno solo di qualche puntellamento.
Sarebbe inutile rifondare una squadra da 0, dato che l’obbiettivo di Spalletti è quello di creare un gruppo con i giocatori già presenti visto che sono considerati dal tecnico ottimi calciatori.