Mercato Inter: a breve la decisione di Schick
La vicenda relativa a Schick è stata sicuramente una delle più sorprendenti del mercato in corso, e tuttora resta aperta, non essendo ancora chiara la decisione del giocatore sul suo futuro.
Il giocatore ceco aveva praticamente raggiunto l’accordo con la Juventus, e anche la Sampdoria e i bianconeri avevano un’intesa a 360 gradi.
Al momento delle visite mediche però è stato evidenziato un problema cardiaco al giovane attaccante, motivo per cui è saltato tutto.
A quel punto si era prepotentemente inserita l’Inter, che aveva parimenti raggiunto l’accordo con il presidente Ferrero per la stessa cifra pattuita con la Juventus.
Quando sembrava tutto fatto però sono stati gli agenti del giocatore a frenare la trattativa.
Al momento gli stessi agenti hanno rinviato ogni decisione al completamento delle ultime visite mediche cui si sottoporrà Schick.
E secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la questione potrebbe trovare la sua soluzione a breve, visto che oggi alle 17 e 30 il giocatore ha raggiunto Bogliasco, e nei prossimi giorni si sottoporrà ai sopra citati accertamenti.
L’inter ovviamente resta vigile, anche se i rappresentanti del giocatori hanno fatto sapere di voler valutare tutte le piste (principalmente all’estero) prima di prendere quella che vogliono sia la miglior decisione nell’interesse del ragazzo.