Calciomercato Inter | Sabatini che blitz! Pronto il doppio colpo in casa Psg
Calciomercato Inter | Blitz nerazzurro in casa Psg: pronta una super offerta per Kimpembe
Calciomercato Inter: il club nerazzurro ha deciso di improntare il suo mercato sulla Francia. Dopo il blitz di Sabatini e Ausilio a Nizza per Henrique Dalbert, il club nerazzurro ha rialzato il pressing su un altro obiettivo del calcio francese. Tale obiettivo prende il nome di Presnel Kimpembe.
Secondo quanto scrive nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, è imminente un’offerta ufficiale per Presnel Kimpembe, difensore centrale classe ’95 del Paris Saint-Germain.
“E non è forse un caso che – aggiunge il il giornale sportivo – proprio in queste ore il club parigino stia a sua volta spingendo su Juan Foyth, 19enne difensore dell’Estudiantes con passaporto comunitario. Il club nerazzurro è pronta a mettere sul tavolo 20-25 milioni di euro o anche Joao Mario come contropartita tecnica”.
Sempre per quanto riguarda il cub parigino, nel giro delle prossime ore si potrebbero approfondire i discorsi per Serge Aurier, esterno destro ivoriano.
Aurier piace alla dirigenza nerazzurra, ma ha una controindicazione: l’ivoriano ha il passaporto extracomunitario così come Dalbert, e allora Sabatini e Ausilio devono valutare se sia il caso di occupare subito entrambe le caselle a disposizione. La discussione, comunque, rimane apertissima in queste ore e si aspettano sviluppi decisivi, da una parte e dall’altra.