Karamoh-Inter è un affare destinato a chiudersi. Forse 48 ore ancora e il giocatore del Caen sarà nerazzurro
Anche ieri le trattative tra Inter e Caen per definire il trasferimento di Karamoh in nerazzurro sono proseguite incessanti. Stando a quanto riporta il “Corriere dello Sport” c’è ancora distanza tra domanda e offerta. I nerazzurri, infatti, avrebbero offerto 5 milioni, contro i 9, bonus compresi, pretesi dai francesi.
Ausilio, dopo aver incassato il sì del giocatore per il trasferimento a Milano, cerca di limare al massimo la differenza. La sensazione è che l’affare vada in porto, magari a metà strada: 7 milioni di euro potrebbero accontentare il Caen
Nonostante nei giorni scorsi da più parti si era diffusa la voce che l’attaccante, una volta sbarcato a Milano, sarebbe andato in prestito, questo non è nelle intenzioni della società. Infatti, sempre secondo il giornale romano, all 99% Karamoh resta all’Inter.
Si erano fatte avanti molte squadre di Serie A, ma Spalletti vuole un vice Icardi con le caratteristiche di Karamoh. La trattativa potrebbe chiudersi da un momento all’altro. Entro giovedì addirittura.