Dalbert-Inter, accordo vicinissimo. Cifre e clausola svelate da un quotidiano francese
Dopo Vecino l’Inter è pronta a chiudere per Dalbert. Il difensore brasiliano del Nizza ha raggiunto da un pezzo l’accordo con i nerazzurri. I quali nelle ultime ore hanno accelerato la trattativa con l’intento di chiudere. Il nodo principale da sciogliere è di natura economica.
Stando a quanto riporta Nice-Matin, principale giornale della Costa Azzurra, nulla si opporrebbe fra Dalbert e l’Inter. E la trattativa sarebbe virtualmente conclusa. La cifra complessiva ammonterebbe a 25 milioni. Anche se il Nizza vorrebbe eventualmente monetizzare di più con l’inserimento di una clausola.
In pratica i transalpini vorrebbero una percentuale sulla futura rivendita del giocatore da parte dei nerazzurri. Si tratterebbe di una percentuale del 10/15%, una cifra sì importante, ma che non dovrebbe pregiudicare la conclusione dell’affare.
Tra il Nizza e l’Inter pare dunque questione di ore. Poi, finalmente, Dalbert sarà il terzino chiesto a gran voce da Spalletti per far decollare l’Inter partendo dalle fasce.