Inter News | Il punto sulla campagna abbonamenti

Inter News | L’edizione odierna del Quotidiano “Libero” commenta la campagna Interista

Inter News | Questa mattina Libero è uscito in edicola analizzando le campagne abbonamenti delle big di serie A, soffermandosi su quella nerazzurra.

Con una campagna abbonamenti arrivata a fine luglio attorno alle 20.000 presenze il quotidiano fà il punto sulle strategie societarie.

Libero analizza la campagna dell’Inter e la scelta da parte della società di mettere in vetrina i tifosi e non i giocatori.

“Chiara, 25enne modella trevigiana che giura di tifare nerazzurro fin dall’infanzia, è la testimonial scelta dall’Inter per la campagna abbonamenti”

Eh si, ed è stata proprio la stessa Chiara a spiegarne il motivo, perhè la volonta della società è stata quella di mettere al centro il tifoso.

Non è stata una scelta casuale quella della società di corso Vittorio Emanuele, perchè nella scorsa stagione, con tutti i problemi e le delusioni il tifoso c’è sempre stato.

I tifosi nerazzurri infatti lo scorso anno si sono guadagnati il record di tifoseria più presente.

Con 46.622 presenze di media infatti i nerazzurri sono stati i tifosi che più hanno partecipato e seguito la loro squadra anche, come sappiamo, le cose non sono andate per il meglio.

E’ vero, lo scorso anno è stato un anno difficile,con rapporti difficili tra tifosi, società e calciatori.

Tante le contestazioni, tanti i litigi e i fischi che hanno accompagnato le doeniche nerazzurre, con applausi e cori quando le cose sembravano essere cambiate.

Nonostante tutto però i tifosi ci sono sempre stati, sempre al fianco della squadra anche solo per far capire la loro delusione.

La società questo lo ha capito, capito ed ha deciso di ricompesnare i tifosi mettendoli al centro della campagna abbonamenti.

Dimostrazione del fatto che in amore si litiga, ci si delude, si promette di lasciarsi, ma quando è amore vero non si riesce ad abbandonarsi.