Mercato Inter | Gli Inglesi sono sicuri, l’affare si farà
Indice dei contenuti
1 Mercato Inter | Dall’Inghilterra arrivano conferme, si può chiudere per il giocatore Nerazzurro2 Il soggetto è sempre lui, Ivan Perisic3 Il Manchester però non molla4 Per il momento non ci sono certezzeMercato Inter | Dall’Inghilterra arrivano conferme, si può chiudere per il giocatore Nerazzurro
Mercato Inter | Sembra davvero una storia infinita, una lunga telenovela quella che sta interessando da tutta l’estate Inter e United.
Il soggetto è sempre lui, Ivan Perisic
Il Croato è sotto i riflettori da un paio di mesi ormai e le voci sul suo trasferimento o la sua permanenza ce ne sono state anche troppe.
Ormai la trattativa con il Manchester United di Josè Mourinho sembrava essersi arenata, con le due società che non avevano più avuto contatti.
Troppo alte le richieste dell’Inter secondo i Red Devils, che chiede 55 milioni di euro per privarsi del cartellino dell’esterno ex Wolsfburg.
Una richiesta importante insomma quella nerazzurra, che aveva chiesto anche il prestito di Martial
Il Manchester però non molla
Già, perchè stando a quanto riporta il sito Expres.co il Manchester in verità avrebbe pronta l’offerta giusta per strappare Perisic all’Inter.
L’attesa sarebbe dovuta solamente al fatto che l’Inter prima di privarsi di un giocatore fondamentale debba essere sicura di aver trovato un sostituto.
Dato che Josè Mourinho ha ribadito più volte di non volersi privare del Francese Martial l’Inter sta ancora cercando.
Molti i nomi finiti sul piatto, l’ultimo è quello di Sadio Manè, giocatore del Liverpool per cui sarebbe pronta un offerta di 39 milioni di euro.
Per il momento non ci sono certezze
Vero, ma è anche vero che l’accordo tra Perisic e Manchester c’è già da parecchio, e gli stessi Red Devils conoscono perfettamente le richieste dell’Inter.
Secondo Express resta solamente da trovare un sostituto adeguato e poi Josè potra portare a Manchester l’esterno Croato.
Insomma bentornati sulla telenovela più lunga dell’estate, in attesa di sviluppi e nuovi colpi di scena.
Stay Tuned.