Mercato Inter | La Samp è alla ricerca di un nuovo difensore, Ferrero guarda in casa Inter
Mercato Inter | L’ultimo mese di mercato sta entrando nel vivo e rimane sempre meno tempo per completare le squadre in atteso dell’inizio dl campionato.
In Casa Samp si è alla ricerca di un diensore centrale e, come riporta il SECOLO XIX, la situazione è ancora bloccata.
In cima alla lista del presidente Ferrero c’è Andrea Ranocchia
Il difensore Umbro, ex capitano dell’Inter, sarebbe la prima scelta in casa blucerchiata per rafforzare il repato arretrato.
Ranocchia, già andato in prestito a Genova qualche stagione fà è da tempo sulla lista cessioni dell’Inter e la Samp potrebbe essere destinazione gradita a Ranocchia.
Gli altri obiettivi in casa blucerchiata sono Paletta e Zapata, entrambi calciatori del Milan.
Per quanto riguarda il primo, è un giocatore che piace dalle parti di Marassi e potrebbe essere corsa a due tra lui e Ranocchia per la difesa.
Zapata sembra essere un pò più sotto sulla lista delle preferenze visto che il suo ingaggio rappresenterebbe un problema per il presidente Ferrero.
La Sampdoria si sta guardando intorno duqnue per regalare a Giampaolo un centrale difensivo ma Ranocchia sembra essere in cima alla lista.
Il difensore, in uscita dall’Inter sembrava destinato ad accasarsi in Premier League, ma l’interesse della Samp potrebbe cambiare le carte in tavola.