Mercato Inter | Ramadami incontra l’Inter: si decide il futuro di Perisic
Mercato Inter | Ore decisive per l’esterno croato, il cui procuratore ha incontrato i nerazzurri
Mercato Inter. Nonostante le recenti dichiarazioni di Spalletti sulla trattativa di mercato relativa a Ivan Perisic, la telenovela sembra non essere conclusa.
Secondo quanto scrive il quotidiano “Tuttosport” , il club nerazzurro non ha fissato una vera dead-line al Manchester di Mourinho. Secondo quanto evidenziato, se lo “Special One” si dovesse presentare con i 50 milioni di euro richiesti e il prestito di Martial, l’offerta sarebbe accolta dal club di corso Vittorio Emanuele.
“Non è dato sapere se questo scenario si concretizzerà – sottolinea Tuttosport -. Anche perché i Red Devils ieri hanno ufficializzato Matic e sul mercato sono così già 164 i milioni investiti. Oltre al centrocampista, infatti, si aggiungono Lindelof e Lukaku. Con l’esterno croato dei nerazzurri sfonderebbero il muro dei 200”.
“Quel che è certo – evidenzia il quotidiano torinese – è che la Beneamata, per far passare dalla mente dell’ex Wolfsburg il pensiero dello United e dei suoi 6 milioni d’ingaggio, dovrà sedersi presto al tavolo col suo agente, Fali Ramadani, per discutere di rinnovo”.
A proposito dell’agente del croato. Ramadami è arrivato proprio nella giornata di ieri a Milano ed è probabile che la vicenda venga presto risolta. Sabatini e Ausilio hanno gia messo in chiaro le cose, ovvero non potranno offrire 6 milioni di stipendio. Ma è probabile che se Perisic rimarrà un giocatore nerazzurro, aumenterebbe di sicuro il suo ingaggio di almeno 1,5 milioni ed arrivano così a toccare il muro dei 4 milioni.