(TS) – Dalbert a un passo, si chiude oggi?
Ausilio e Sabatini a Nizza stanno limando i dettagli per il passaggio di Dalbert in nerazzurro. C’è ottimismo per la conclusione della trattativa in tempi brevi
Ausilio e Sabatini anche oggi rimangono a Nizza. Il loro rientro è previsto solo quanto la trattativa per Dalbert si potrà considerare chiusa. A riportarlo è “Tuttosport”, secondo il quale in casa nerazzurra regna un discreto ottimismo.
Ieri il difensore era stato inserito a sorpresa nei convocati per la trasferta di Amsterdam per il preliminare di Champions contro l’Ajax. Questo aveva fatto temere per il buon esito della trattativa. Probabilmente, però, è una tecnica per spingere l’Inter ad accontentare le richieste del Nizza.
L’affare si dovrebbe concludere per oltre 20 milioni bonus compresi. L’Inter dei due uomini mercato nerazzurri sarebbe quello di portarlo a Milano già per la giornata di domani e consegnarlo così alle cure di Spalletti prima possibile. L’allenatore di Certaldo, dal canto suo, non vede l’ora di avere un’altra freccia a disposizione.
La condizione fisica del giocatore brasiliano, avendo svolto la preparazione con il Nizza,è molto buono. Questo significa che l’inserimento in squadra potrebbe avvenire in tempi rapidi, magari per le ultime due uscite amichevoli prima dell’inizio del campionato. Se lo augura Spalletti. Se lo augurano i tifosi.