Martial Inter: si può, ma ad una condizione. Perisic ago della bilancia?
Entra nel vivo la trattativa Perisic-United. Zhang non arretra di un centimetro e chiede soldi più Martial
Martial Inter: di conseguenza all’affare Perisic-Manchester United che potrebbe ravvivarsi in modo piuttosto consistente nei prossimi giorni, anche la trattativa Martial-Inter potrebbe prendere una forte accelerata.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, addirittura le due trattatie sarebbero strettamente collegate. Infatti, da quanto si evince sulla Rosea, il club nerazzurro ha fatto sapere a Ivan Perisic e al suo agente, Fali Ramadani, che o la trattativa con il Manchester United di José Mourinho va in porto oppure l’esterno croato rimane a Milano.
“Nell’operazione – scrive la Gazzetta – resta compreso Anthony Martial. 45 milioni più il prestito oneroso tra i 6 e gli 8 milioni del francese con il conseguente riscatto da fissare”.
Mourinho non valuta l’esterno classe ’95 un’intoccabile e, d’altro canto, lo stesso Martial vuole avere il posto assicurato nell’anno che porta ai Mondiali.
Comunque il tecnico nerazzurro, avrà Karamoh per sistemare la batteria degli esterni. In queste ore occhio ai nomi di Keita Balde e Mané del Liverpool (ieri sera a segno nell’amichevole con il Bayern Monaco).
Sempre restando in tema di esterni, Biabiany ha deciso di accettare la proposta dello Sparta Praga di Andrea Stramaccioni (altra conoscienza nerazzurra).