Mercato Inter | Manchester – Perisic, ora parla Martial

Mercato Inter | Nuovi sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portare il Croato in Inghilterra

Mercato Inter | Ve lo avevamo promesso ieri, state sintonizzati, perchè la telenovela più lunga dell’estate non è finita.

Nuove voci dall’Inghilterra portano a credere che il Manchester non abbia realmente mai mollato per l’esterno dell’Inter.

Ed ora la possibile svolta

Si perchè le richieste dell’Inter sono state sempre molto chiare, una cifra intorno ai 55 milioni, più il prestito di Martial.

Secondo quanto riportato dal sito Inglese Express.co.uk infatti sarebbe uscito allo scoperto lo stesso esterno Francese, facendo sapere a Mourinho che L’inter è destinazione gradita.

Il ragazzo classe 95 ha trovato poco spazio lo scorso anno ad Old Trafford è avrebbe espresso l’Interesse di giocare in seria A.

Mou però ha sempre detto di non volersi privare del talento Francese

Infatti era stato lo stesso allenatore Portoghese a togliere da subito Martial dalle trattative.

Però come riporta il sito Metro.co.uk è nota la volonta dello stesso Josè Mourinho di portare a casa almeno 4 rinforzi in questa sessione di mercato.

Dopo l’arrivo di Matic l’ultimo tassello del puzzle è un giocatore offensivo che sappia fare entrambe le fasi.

Ivan Perisic sarebbe perfetto per gli schemi di Mourinho e la sensazione generale che si ha in Inghilterra, citata dallo stesso Metro.co.uk, è che alla fine il Manchester cederà alle richieste nerazzurre.

Si paleserebbe all’orizzonte quindi un scambio da circa 50 Milioni di euro più il prestito di Martial, fortemente stimato a Milano.

Un accordo che di fatto metterebbe fine alla lunga trattiva che è al centro dell’estate nerazzurra.

Stay Tuned.

Fonti: Express.co.uk – Metro.co.uk