Mercato Inter | Studio Sport fà il punto sulla trattativa tra i Blues e Candreva
Mercato Inter | Dagli studi Mediaset si fà il punto sul mercato nerazzurro, puntando i riflettori sulla possibile cessione di Antonio Candreva.
Nelle ultime settimane infatti Antonio Conte, tecnico del Chelsea, avrebbe espresso la volontà di portare Candreva a Londra.
L’ex tecnico della nazionale Italiana infatti ha sempre avuto stima per l’esterno ex Lazio è potrebbe essere un rinforzo importante per il suo Chelsea.
Offerta da 25 milioni
Questo è quanto il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto per strappare Antonio Candreva all’Inter.
Offerta importante, che se venisse formalizzata l’Inter probabilmente accetterebbe, dando il via ad una diversa gestione del mercato.
Con la Partenza di Candreva l’Inter metterebbe da parte un buon tesoretto per investire sul mercato, con Karamoh in prima linea tra i desideri di Ausilio ed il giocatore che ha già espresso la volontà di vestire nerazzurro.
La trattativa potrebbe avere un risvolto anche sul caso Perisic, con il Manchester in continuo pressing ma che ancora non ha formalizzato la giusta proposta.
Lo sappiamo l’Inter non cederà il giocatore finchè non verrà presentata un offerta adeguata, e con l’eventuale cessione di Candreva, l’Inter non avrebbe troppi problemi a tenerlo.
Diverso invece lo scenario con l’eventuale cessione di entrambi gli esterni nerazzuri, con l’Inter che avrà circa 75 milioni da poter investire sul mercato.
Investimenti che dovranno essere assolutamente fatti per consegnare a Spalletti giocatori in grado di sistemarti nel 4231.