Calciomercato Inter | Zhang pazzo di Vidal: offerta da capogiro per il cileno!
Calciomercato Inter: il patron nerazzurro pronto ad una super offerta per il cileno del Bayern Monaco
Calciomercato Inter: la pista Arturo Vidal, complice le dichiarazioni della settimana scorsa di Ancelotti e Rummenigge che dichiaravano il cileno incedibile, si era notevolemnte raffreddata.
Invece nel corso della serata di ieri, la Gazzetta dello Sport ha dato notizia di un ulteriore e nuovo rilancio per il centrocampista ex Juventus. La Rosea dà conferma della notizia anche nel corso dell’edizione odierna e ribadisce di un’Inter in forte pressing sul Bayern Monaco per cercare di convicerlo a cedere Arturo Vidal.
“Da Monaco di Baviera – scrive il quotidiano milanese – fanno scudo davanti al centrocampista cileno, dichiarato incedibile prima da Carlo Ancelotti e poi da Rummenigge; ma da qui al gong che sancirà la fine del calciomercato sembrano esserci ancora margini per intavolare una trattativa seria”.
Il club nerazzurro ha già un accordo di massima con il classe ’87, ma spinge perchè sia proprio il calciatore cileno ad andare a chiedere la cessione ai bavaresi, facendo leva sulla sua volontà di approdare in nerazzurro.
Ieri, Vidal, al termine della partita amichevole di Audi Cup giocata contro il Napoli, ha rilasciato le seguenti parole: “I rumors sull’Inter? Ero in vacanza, non ho sentito niente” il tutto accompagnato da una risata furbina, senza smentite secche”.
“La Beneamata – conclude la Gazzetta – è pronta a mettere sul tavolo 50 milioni di euro per il cartellino e un quadriennale da 7,5 milioni a stagione per l’ex juventino. Non è semplice trovare oggi giocatori con caratteristiche simili a Vidal, ecco perché le alternative appuntate sui taccuini di Sabatini e Ausilio sono di vario genere”.
Un’offerta da capogiro, a cui è quasi impossibile rinunciare. Secondo la Rosea, le alternative al cileno sarebbero Pastore (vecchio pupillo di Sabatini), Arda Turan e Mkhitaryan. Tutti buonissimi giocatori, ma Vidal sarebbe tutta un’altra cosa.