Per l’Inter è un obbiettivo dal prossimo anno
Mercato Inter – Il centrocampo è un reparto fondamentale per il gioco di Luciano Spalletti, ed è proprio lì che il tecnico ha intenzione di lavorare.
Durante la scorsa stagione il centrocampo nerazzurro non ha retto l’intera stagione, dunque il tecnico di Certaldo ha espresso la volontà di puntellare un reparto che non lo soddisfa.
Spalletti è alla ricerca di un tuttocampista, in stile Nainggolan, attorno al quale la Roma girava alla perfezione. Dopo il rinnova contrattuale del belga, i nerazzurri hanno virato sulla difficilissima pista Vidal, che pare essere ancora attiva al momento.
Per questo motivo Naby Keita, potrebbe essere un’ottima alternativa, il centrocampista del Lipsia è stato un obbiettivo importante di questa sessione di mercato per il duo Sabatini e Ausilio, ma purtroppo il club tedesco lo ritiene incedibile almeno per questa sessione di mercato.
Il centrocampista guineano ha una clausola rescissoria di 50 milioni, che potrà essere esercitata solamente dal 2018. Sembrano esserci difficoltà dovute al rinnovo, come è stato riferito ieri dal ds Ralf Rangnick.
La dirigenza nerazzurra è al lavoro con l’entourage di Keita per trovare l’accordo per il 2018.
Fonte: Gazzetta dello Sport