Inter, senti Bergomi: “All’Inter manca un giocatore di inserimento…”

Inter – L’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi ha parlato di Spalletti a Sky Sport, soffermandosi sull’idee del tecnico e sugli obiettivi futuri

Ex capitano dell’Inter, allenatore e opinionista, Giuseppe Raffaele Bergomi (detto Beppe), ha parlato della sua Inter a Sky Sport 24.

Il difensore campione del mondo ’82, si è soffermato sulle idee del tecnico di Certaldo (Luciano Spalletti) e ha risposto in particolare ad una domanda riguardante sia il mercato nerazzurro che l’aspetto tecnico del campo:

«Cosa manca all’Inter? Quello che manca a Spalletti in questo momento è il giocatore di inserimento che c’è sempre stato nella sua Roma come Perrotta o Nainggolan. Al momento sta facendo una serie di prove con Brozovic e Joao Mario perché l’allenatore vuole cercare di trovare e aggiungere altri gol a quelli degli attaccanti, gol che servono ad arrivare nei primi quattro posti», ha sottolineato l’ex nerazzurro.

(Fonte: Sky Sport 24)

LEGGI ANCHE:

Murillo ad un passo dal Valencia. Ecco le cifre dell’affare…Calendario Ufficiale Primavera: Esordio impegnativo per i nerazzurri…Karamoh, trattativa complicata per i nerazzurri