Keita Inter: intrighi di mercato e colpi di scena. Tra preferenze e ingaggi top
Keita Inter: estate caldissima per il senegalese al centro di una bagarre di mercato tra le big di serie A
Keita Inter: le possibilità di vederlo in nerazzurro ci sono, ma la concorrenza è agguerrita e soprattutto la pazienza del giocatore non sarà infinita.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno biancoceleste piace moltissimo a Marotta, che avrebbe messo sul piatto circa 21 milioni di euro, più un ingaggio da top Player: si parla di quasi cinque milioni di euro a stagione bonus compresi.
Una somma tale, deve far riflettere soprattutto il giocatore. Infatti non potrebbe minimamente pensare di rimanere fuori dai giochi, con un peso tale sul bilancio della società
Un ragazzo su cui la proprietà bianconera avrebbe deciso di puntare, sia per arricchire il parco attaccanti, che per toglierlo alla concorrenza.
Tra questi ci sono i nerazzurri che godono del rapporto di stima reciproca tra Sabatini e Calenda, agente di Keita.
I due in passato hanno già concluso diversi affari e questo, potrebbe esserne un altro se l’Inter alla fine deciderà di sferrare il colpo finale.
Questo immobilismo infatti, almeno così sarebbe interpretato dai tifosi più preoccupati, potrebbe far scappare il talento ex Barcellona. Dal canto suo però, i segnali social sarebbero continuati nei giorni passati, soprattutto nei confronti del capitano Mauro Icardi.
Nulla di fatto, per carità, ma sicuramente un dato singolare che solo al termine di questa finestra di mercato, si capirà quale significato avrebbe assunto.
Il Milan poi, che aveva messo sul tavolo forse una somma superiore a tutti, si è dovuto tirare indietro perché, per come trapelato nei giorni scorsi, il diretto interessato sembrerebbe aver rifiutato.
Anche il Napoli in questi giorni si è fatto vivo, ma in questa folle rincorsa sembrerebbe momentaneamente all’ultimo posto, visto il tardivo inserimento.